Ingenesi2.gif (2184 byte)

infoEventismall.gif (4412 byte)

Sede: Viale Lina Cavalieri 104, Roma 00139
Tel. 06 83390228 , Cell. 328 6947567
FAX 0694810139
e-mail:info@ingenesi.it

 

NEWS and EVENTS

  Riabilitazione visiva con Visualpathfinder A10

Le migliori performance oggi disponibili in uno strumento trasportabile di documentata efficacia, disponibile 1 mese gratuitamente per la  valutazione dei risultati.

Novità GlaidX

Una grande evoluzione è in corso nella diagnosi precoce elettrofunzionale del glaucoma. L'unico strumento che dispone del metodo SHT (simultaneous hemifield test), che integra PERG Ratio, PERGLA , Hemi-field test in un solo esame.

 

STRUMENTAZIONE USATA E RICONDIZIONATA LACE ELETTRONICA - GLAID - EREV 2000

 

 

      Back

Vispimg

Il VISUAL PATHFINDER A10 è un moderno strumeno dal design compatto e funzionale,  basato sulla piattaforma A10 IngEnesi, per una facile trasportabilità e minimo ingombro operativo. Lo stimolatore Pattern è caratterizzato da un display LCD che conferisce allo stimolo una eccellente definizione e contrasto, senza introdurre alcun artefatto di luminanza, grazie alla innovativa e proprietaria tecnologia denominata “VirtualCRT.

Il VISP A10 IngEnesi, di rinnovata concezione, dispone delle caratteristiche più evolute oggi disponibili nella categoria.

Il trattamento con il VISP A10 è in grado di offrire benefici ad una vasta gamma di categorie di persone:

  • Pazienti affetti da patologie della retina, del nervo ottico, delle vie ottiche e delle aree corticali.
  • Pazienti affetti da degenerazione maculare per i quali risulti opportuna la ricerca di aree residue di visione e fissazione eccentrica.
  • Pazienti affetti da problemi della visione binoculare come l’ambliopia, la soppressione, la diplopia, l’eteroforia, il nistagmo ecc.
  • Pazienti con ametropie tali da limitare le capacità visive, con o senza correzione ottica.
  • Pazienti affetti da patologie del sistema visivo di qualsiasi genere, collocabili all’interno dei limiti legali dell’ipovisione.
  • Pazienti affetti da problemi della visione dei colori (senso cromatico)
  • Tutti coloro che, per professione o per hobby, possano beneficiare di un miglioramento delle performaces visive come ad es. piloti, sportivi, video terminalisti ecc.